Big data, immagini e user experience: i vantaggi del DAM

Schermata 2013 07 01 alle 14.34.19 Big data, immagini e user experience: i vantaggi del DAM


Come sfruttare le immagini per migliorare la comunicazione e le vendite delle aziende marketing-intensive? Gestire al meglio tutti gli asset di prodotto è oggi un’esigenza primaria per le imprese, soprattutto per quelle del fashion retail, del lusso e del design che operano in mercati altamente competitivi. Come fare? Hyphen-Italia ed EMC hanno organizzato un evento gratuito, mercoledì 3 luglio al Museo Nicolis di Villafranca di Verona (VR), per presentare gli strumenti e le tecniche più innovative di digital asset management per aiutare le aziende italiane a sfruttare con efficacia il proprio patrimonio digitale.


In una location carica di design, ingegneria e storia, gli esperti delle due società IT, attraverso casi di studio internazionalilive demo, presenteranno come la relazione tra big data, immagini e user experience sta velocemente cambiando il workflow fotografico in ambito di promozione e vendita, dalla gestione della multicanalità all’integrazione di tutti gli asset digitali con i vari sistemi e media.


E quando si parla di soluzioni innovative per le imprese del fashion retail, del lusso e del design, non potevamo certo mancare. Saremo presenti anche noi all’evento come partner commerciali dell’iniziativa.


Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Hyphen-Italia.


Iscrivetevi subito!

 




I commenti sono chiusi.