BINF | il primo social network dedicato al fashion

binf BINF | il primo social network dedicato al fashionSi chiama BINF, è il primo social network dedicato alla moda a 360° e nasce dall’idea di un team di persone affermate nel fashion. Aperto da poco più di un anno, è già diventato un punto di riferimento per gli addetti ai lavori e i giovani creativi che, tramite questa piattaforma, hanno la possibilità di promuoversi, sviluppare la propria attività, farsi conoscere e interagire con altri professionisti.

Grazie ad un rapporto diretto fra i suoi iscritti, BINF, acronimo di Business IN Fashion, è sempre di più il luogo di aggregazione ideale dove poter trovare i giusti contatti e sviluppare il proprio brand. I suoi membri possono beneficiare di un’interazione immediata e continua nel tempo, consolidando la prima rete di business con professionisti affermati e competenti, futuri acquirenti ed esperti di moda.

fashion deals online1 BINF | il primo social network dedicato al fashionMa non è tutto. Una sezione interamente dedicata all’ecommerce offre agli iscritti la possibilità di mettere in vendita i propri capi e accessori, mostrando al mondo la propria arte e creatività. Un social network, un negozio online e una vetrina virtuale per promuovere se stessi, il proprio lavoro, il talento e l’anima creativa in continua evoluzione. Tutto questo è BINF.




I commenti sono chiusi.