Dammi un QR code e ti dirò chi sei | dal social engagement al customer profiling

ScreenHunter 03 Jan. 31 19.51 Dammi un QR code e ti dirò chi sei | dal social engagement al customer profiling

In un evento interamente dedicato alle tecnologie QR code, ai social media e alle app mobile, martedì 6 marzo, al centro di arte contemporanea EX3 di Firenze, esperti del settore presenteranno gli strumenti e le soluzioni più innovative dedicate al retail.

Attraverso l’utilizzo di una live demo sarà possibile scoprire come le tecnologie QR code, i social media e gli strumenti mobile Apple, Honeywell e Zebra permettono di incrementare l’afflusso nel punto vendita, aumentare la customer satisfaction e rafforzare la fidelizzazione del cliente per tutte le imprese retail.

A chi è dedicato l’evento?

L’evento è pensato per i responsabili dei punti vendita, i responsabili marketing e i responsabili IT delle piccole, medie e grandi aziende del retail (distribuzione al dettaglio di abbigliamento, calzature, accessori, articoli sportivi, cartoleria, libri, giocattoli, profumi e articoli per la casa, etc.).

Dove si svolge e quanto dura l’evento?

L’evento è ospitato nel bellissimo EX3, il centro di arte contemporanea che si trova a Firenze Sud, in viale Giannotti, accanto alla Coop Gavinana. L’evento durerà circa 3 ore, a partire dalle 14,30.

Come si svolgerà l’evento?

All’evento, completamente gratuito, sarà offerto un coffee break e un aperitivo (convivium). I partecipanti all’evento, inoltre, potranno visitare la mostra in corso presso EX3: Do you believe in mirages? di Jacopo Miliani.

Per iscriverti all’evento, clicca qui.

Non sei ancora convinto?

Per maggiori informazioni chiama Paolo Failli al +39.335.6931035 [o scrivigli a paolo.failli@xenesys.it]




I commenti sono chiusi.