Document & Process management | una strategia che ti semplifica la vita a Firenze

testataarxivar Document & Process management | una strategia che ti semplifica la vita a Firenze

logo arxivar piccolo Document & Process management | una strategia che ti semplifica la vita a Firenze

Con un Document & Process Management efficace:

  • gestisci facilmente i documenti aziendali,
  • realizzi l’archiviazione sostitutiva eliminando la carta,
  • condividi istantaneamente i documenti con tutte le persone in azienda,
  • recuperi efficienza e rientri dell’investimento in meno di un anno, dedicando più tempo alle strategie e meno tempo ai controlli.

INTRODUZIONE

  • L’azienda oggi: strumenti informativi diversi e dati destrutturati
  • La strutturazione dell’organizzazione e delle informazioni
  • L’azienda event-driven: guidata dagli eventi e gestita per processi, integrati con il gestionale e con il sistema informativo in uso

DOCUMENT & CONTENT MANAGEMENT

  • Costruzione e consultazione dell’archivio: strumenti di cattura e integrazioni con applicazioni esterne
  • Navigazione ad albero dei documenti, navigazione elettronica per associazione, fascicolazione automatica, pratiche e commesse
  • Interpretazione dei contenuti dei documenti, micro-google aziendale, interrogazione per contenuto, interrogazioni miste profilo-contenuto

CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

  • Valore gestionale e valore legale dell’informazione e del documento
  • Conservazione sostitutiva in house e in outsourcing
  • La conservazione sostitutiva come driver per l’organizzazione dell’azienda

WORKFLOW MANAGEMENT

  • L’azienda che lavora per processi
  • Ogni evento (interno e/o esterno all’azienda) genera un processo
  • Il workflow come strumento di disegno|automazione dei processi
  • Workflow a cascata e workflow nidificati
  • Simulazione di casi concreti
  • Integrazione con il gestionale (ERP)|sistema informativo in uso nella vostra azienda
  • Gli strumenti di controllo: controllo attivo e analisi dei colli di bottiglia e controllo proattivo e Key Performance Index (KPI)

IL PROGETTO DI BPM

  • Progettare il BPM su misura per la propria azienda
  • Pensare in grande ed agire in piccolo: il progetto pilota
  • Metodologia e strumenti di calcolo del ROI per l’azienda

Ti interessa il document management?

Vieni a Firenze all’evento organizzato in collaborazione con ARXIVAR il 3 e il novembre!




I commenti sono chiusi.