EMC Forum 2012 | Xenesys presenta una nuova BI

EMCF2012 post img EMC Forum 2012 | Xenesys presenta una nuova BI

L’edizione 2012 dell’EMC Forum, organizzata il 16 ottobre al Milano Fiori Congress Center di Assago (MI), sarà incentrata sull’opportunità del cloud computing e dei big data per il business e sulle trasformazioni che queste tecnologie hanno prodotto sul mercato IT.

Noi saremo presenti all’iniziativa in qualità di Gold Sponsor ed EMC ha riservato al nostro esperto di business intelligence, Giorgio Moresi, uno spazio per poter raccontare a clienti e vendor come gestire con profitto la quantità sempre crescente di dati eterogenei, per prendere decisioni strategiche non solo corrette ma realmente convenienti e coerenti.

Nel corso del suo intervento verranno discusse le principali caratteristiche dei motori big data, contestualizzandoli al più ampio contesto dei DW/DBMS. Sarano quindi illustrati alcuni modelli di comparazione concettuale e tecnica degli appliance big data, utilizzabili nel corso delle attività di benchmark delle soluzioni di mercato, per poi introdurre i temi e le potenzialità di business discovery e advanced analytics generate dalla applicazione di piattaforme BI infocube-less a grandi volumi di dati.

L’evento sarà l’occasione per presentare tutti gli strumenti operativi più adatti per rendere immediatamente disponibile il cloud e i big data in azienda. E per sfruttare al meglio questi nuovi paradigmi dell’IT è necessario affidarsi a partner tecnologici affidabili che garantiscano all’azienda di mantenere alti standard di produttività, sicurezza e innovazione.

Per registrarsi gratuitamente all’evento, clicca qui.

 




I commenti sono chiusi.