IT e design | un evento dedicato agli oggetti di lusso

Dopo anni spesi lavorando con le più importanti marche della moda, abbiamo deciso di organizzare un evento dedicato a un’altra delle industry del lusso più famose, quella del design, sinonimo di eccellenza italiana nel mondo.
Per rimanere all’altezza degli importantissimi appuntamenti che le celebrano, uno per tutti il Salone del Mobile di Milano, e rilanciare la propria competitività a livello internazionale, le aziende che operano in questo settore, così come quelle marketing-intensive in generale, devono poter lavorare con le migliori soluzioni tecnologiche per il business: essere operative e accessibili in mobilità, gestire con efficienza il patrimonio digitale, dialogare in modo costante ed efficace con i propri clienti e appassionati.

Questi i temi che gli esperti di Xenesys e Hyphen-Italia, società specializzata nel Digital Asset Management, affronteranno il 25 ottobre al Museo d’arte contemporanea di Lissone (MB). Durante l’evento gratuito, dedicato ad amministratori delegati e titolari, responsabili IT, marketing e vendite, si parlerà di come è cambiato il modo di lavorare in azienda, grazie all’uso dell’iPad e applicazioni mobile, e di come è possibile gestire con efficacia ed efficienza il patrimonio informativo digitale dell’azienda, grazie alle soluzioni di digital asset management di Hyphen-Italia.

Non solo con le migliori tecnologie sul mercato, ma anche con una strategia di comunicazione digitale innovativa ed efficace, è possibile aumentare le vendite e migliorare la relazione con i propri clienti. Attorno a questa consapevolezza ruoterà l’intervento dei social media manager di Gummy Industries, società di Brescia esperta in comunicazione 2.0, che presenterà alle aziende di design e marketing-intensive le migliori strategie e soluzioni per comunicare con profitto sul Web e incrementare il proprio business grazie ai social media.

Vorresti partecipare? Iscriviti sotto gratuitamente o scrivi a irene.rossi@xenesys.it.

ScreenHunter 01 Sep. 26 21.00 1024x374 IT e design | un evento dedicato agli oggetti di lusso

Programma dell’evento
16.30 | Welcome & registration
17.00 | Giuseppe Mastrocicco, Business Development Enterprise Applications, Xenesys
I dispositivi mobili in azienda: il tablet al servizio della produttività con meno costi e una immagine innovativa
17.20 | Stefano Righetti, AD, Hyphen- Italia
Il Digital Asset Management per gestire efficacemente il patrimonio digitale dell’azienda
17.40 | Giuseppe Mastrocicco, Business Development Enterprise Applications, Xenesys
Le app: applicazioni pensate appositamente per i dispositivi mobili che permettono di aumentare le vendite e dialogare con il cliente finale
18.00 | Alessandro Mininno, Amministratore e social media manager, Gummy Industries
Social media 4 design
18.20 | Aperitivo

Qualche info in piùL’evento è giusto per me?
L’evento è riservato ad amministratori delegati, responsabili vendite, marketing e IT delle aziende del design e di quelle orientate al marketing, che desiderano portare innovazione ed efficienza in azienda.

Dove si svolge l’evento?
L’evento si svolge presso il Museo d’arte contemporanea in viale Padania, 6 a Lissone (MB) (di fronte alla FF.SS.).

Quanto costa?
Nulla! La partecipzione all’evento è gratuita.

Quanto dura l’evento?
L’evento dura circa due ore, a partire dalle 16,30.

Come si arriva?
Il Museo d’arte contemporanea è facilmente raggiungibile da Milano e Lecco: SS 36 Milano-Lecco, uscita Lissone-Muggiò centro; il Museo è situato proprio di fronte alla stazione delle Ferrovie dello Stato di Lissone dove si trova un comodo parcheggio.

Come mi iscrivo?
Scrivendo a Irene Rossi irene.rossi@xenesys.it oppure registrandoti nel box sottostante.

 




I commenti sono chiusi.