SMAU 2012 | NWG Genius tra le migliori app business

Un’edizione ricca di soddisfazioni, quella dello SMAU 2012, il più importante evento fieristico dedicato all’informatica e alle nuove tecnologie in Italia.

Xenesys era presente venerdì 19 allo SMAU Mob App Awards, l’appuntamento riservato alle applicazioni per i dispositivi mobili di nuova generazione organizzato in collaborazione con gli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano. Nell’occasione, l’app NWG Genius, realizzata per l’azienda leader nella green energy NWG Italia, è stata premiata come una delle migliori applicazioni business nella categoria Sales Force Automation, distinguendosi a livello nazionale per l’innovazione e l’efficacia. Attraverso l’app, infatti, è stato possibile agevolare il processo di vendita dei suoi oltre 7.000 energy broker presenti sul territorio italiano, supportandoli con un’applicazione fruibile in mobilità per la configurazione della migliore offerta fotovoltaica, a partire da dati più precisi e aderenti alle reali esigenze dei clienti. A ritirare il premio erano presenti il responsabile dell’area Enterprise Applications di Xenesys, Alessio Pietrelli, e Lorenzo Capocchi di NWG Italia. 

 SMAU 2012 | NWG Genius tra le migliori app businessUn successo di tutto il team di lavoro che ha contribuito a raggiungere questo importante risultato e un ulteriore riconoscimento per Xenesys, che trova allo SMAU 2012 la piena consacrazione come azienda di riferimento per la realizzazione di app per il business.




I commenti sono chiusi.