Xenesys diventa Rivenditore Autorizzato Apple

apple1 500x375 Xenesys diventa Rivenditore Autorizzato Apple

Apple ci ha certificato come Rivenditore Autorizzato. Questo ci permette di offrire direttamente a tutti i nostri clienti i prodotti Apple, associati alle soluzioni che già sviluppiamo per loro da tempo ottimizzati per iPad e iPhone.

Le competenze sono già in Xenesys in quanto questo importante accordo giunge pochi mesi dopo l’avvio dell’affitto di ramo servizi operativi, siglato con Irpe, già distributore Apple.

Xenesys conferma l’obiettivo di specializzarsi nello sviluppo di soluzioni e servizi per supportare il lavoro di tutte le imprese e soprattutto quelle che operano nei settori della moda e dell’editoria, tipicamente votate ai prodotti made in Cupertino.

“L’accordo con Apple rappresenta per Xenesys un ulteriore passo avanti verso la specializzazione nel settore del fashion luxury e dell’editoria, ambiti nei quali siamo oggi già ottimamente posizionati e che privilegiano proprio i prodotti Apple - spiega Fabio Finetto, Amministratore Delegato allo sviluppo commerciale e tecnico di Xenesys – In particolare le funzioni di iPad e iPhone sono congeniali alle nostre migliori soluzioni di BI, E-commerce, APP mobile B2B e B2C, al centro dei nostri orientamenti strategici dal punto di vista tecnico e commerciale”.

La partnership con Apple consentirà a tutti i clienti di Xenesys di avvalersi non solo della validità del suo approccio tecnico e risolutivo ai problemi, ma anche di essere supportati dall’elevata tecnologia dei prodotti Apple, usufruendo di condizioni d’acquisto favorevoli oltre che della competenza e della professionalità dei tecnici di Xenesys, impegnata a questo proposito in formazione tecnica e commerciale su piattaforme Apple.

In azienda opera inoltre uno dei pochissimi Apple Distinguished Professional con specializzazione riconosciuta nella Mobility iOS.

“Il nostro obiettivo – commenta Marco Iannucci, Presidente e Amministratore Delegato di Xenesys – è proseguire con determinazione il percorso di crescita registrata negli ultimi anni, frutto della grande professionalità e impegno di un team qualificato, esperto e da sempre orientato alle esigenze dei clienti. Diventare rivenditori autorizzati di Apple, uno dei brand più conosciuti e apprezzati al mondo, è per tutti noi fonte di grande soddisfazione, un ulteriore incoraggiamento a proseguire con determinazione il nostro lavoro”.




I commenti sono chiusi.