Xenesys è anche Centro di Assistenza Autorizzato Apple

Esploso2 500x374 Xenesys è anche Centro di Assistenza Autorizzato Apple

Xenesys si certifica come Centro di Assistenza Autorizzato Apple. Questa qualifica, a sole due settimane da quella di Rivenditore Autorizzato, conferma l’obiettivo aziendale di specializzarsi nel supporto delle imprese attive nel settore della moda e del lusso, del design e dell’editoria, tipicamente votate ai prodotti Apple.

La qualifica di Centro Assistenza Autorizzato Apple consentirà ai clienti con prodotti in garanzia di rivolgersi direttamente a Xenesys per la manutenzione e le riparazioni, oltre che ad assicurare loro un servizio di assistenza efficace e professionale da parte dei tecnici di Xenesys.

“Questa rinnovata e consolidata intesa con Apple ha per Xenesys un elevato valore strategico e operativo. - spiega Fabio Finetto, Amministratore Delegato allo sviluppo commerciale e tecnico di Xenesys – Ci consente infatti di qualificare ulteriormente il nostro servizio al cliente, già da anni specializzato nel fashion luxury, garantendo anche i servizi di assistenza Apple e mettendo a sistema le nostre competenze distintive a esplicito vantaggio delle imprese del design e dell’editoria”.

“Professionalità, competenza, attenzione costante alle esigenze del cliente sono i valori che orientano da sempre il nostro lavoro. – commenta Marco Iannucci, Presidente e Amministratore Delegato di Xenesys – Aver ottenuto la certificazione sia di Rivenditore che di Centro di Assistenza Autorizzato Apple ci qualifica ulteriormente agli occhi di tutte le imprese clienti, oltre che a darci grande soddisfazione”.




I commenti sono chiusi.