Xenesys e ARXivar | un corso gratuito sul workflow management

Schermata 2012 10 08 a 11.11.42 1024x431 Xenesys e ARXivar | un corso gratuito sul workflow management


L’archiviazione dei documenti cartacei ha costi elevati e richiede sempre più spazio fisico all’impresa. Pensando a questa esigenza, abbiamo scelto il miglior partner sul mercato per aiutare l’azienda a recuperare efficienza, rientrando dell’investimento in meno di un annoCon ARXivar, infatti, si può dire addio ai documenti cartacei, grazie alla gestione ottimizzata del workflow e alla conservazione sostitutiva.


In collaborazione con AbleTech, società di Brescia specializzata in document e process management, abbiamo organizzato per martedì 23 ottobre 2012 al Novotel Firenze di Sesto Fiorentino (FI), un corso formativo gratuito sulla gestione elettronica dei documenti, dei processi aziendali a loro collegati e della normativa sulla conservazione sostitutiva.

Abbiamo pensato l’evento gratuito, articolato in una doppia sessione (inizio ore 9,30 o 14,30), per rispondere alle esigenze di business dei responsabili IT, responsabili amministrativi e organizzativi delle aziende che vogliono gestire facilmente i documenti aziendali, realizzare l’archiviazione sostitutiva eliminando la carta e condividere istantaneamente i documenti con tutte le persone in azienda. L’evento sarà l’occasione per approfondire i temi del document e content management, della firma grafometrica, della conservazione sostitutiva e del workflow management.

Per maggiori dettagli sul programma, clicca qui o iscriviti gratuitamente all’evento compilando il form di registrazione.




I commenti sono chiusi.