Xenesys sponsorizza l’edizione 2012 di “Pane, Web e Salame”

 
Xenesys sponsorizzerà l’edizione 2012 di Pane, Web & Salame 3”, l’evento di approfondimento sui social media che si terrà il 20 giugno a Brescia, presso il Castello Malvezzi. Una conferenza per fare networking e scoprire le ultime tendenze e novità in ambito social media e Web marketing, attraverso la condivisione di storie di successo, in un ambiente volutamente informale e aperto al confronto.
 
Menti e promotori dell’iniziativa, ormai giunta alla terza edizione, sono Fabrizio Martire e Alessandro Mininno, CEO e co-founder di Gummy Industries, la nuova società con sede a Brescia specializzata in social media marketing e digital PR, acquisita al 51% lo scorso gennaio da Xenesys. La scelta di sponsorizzare la conferenza, dal forte valore formativo, è in linea con la mission dell’azienda toscana, sin dalla fondazione attenta a offrire soluzioni e servizi innovativi ai propri clienti.
 
Nel corso dell’evento gratuito, pensato non solo per aziende, professionisti e addetti ai lavori, ma anche per studenti e docenti universitari, aziende nazionali e internazionali presenteranno le loro storie di successo: dal lancio di una start-up tramite i social media alla strutturazione di una campagna pubblicitaria sul Web.
Un’imperdibile occasione di confronto e dialogo sulle evoluzioni dei social media per il business, tra criticità e nuove opportunità, in un ambiente informale ma sicuramente professionale.
 
Per ulteriori info e iscrizioni: www.panewebesalame.com

 

Giovanni Cuccuini | Public Relations Specialist




Lascia un Commento